ππ«π«π’π―ππ§π¨ π’π§ ππππ₯π’π π’ πππ²πππ§ π’π§πππ₯π₯π’π ππ§ππ’ ππ’ π
πππππ¨π¨π€ ..
Β
Scattano foto, registrano video e permettono di far partire una telefonata e ascoltare musica senza mani, con l’assistente vocale.
Β
Sono i Ray-Ban Stories, gli occhiali nati dalla collaborazione tra Facebook ed EssilorLuxottica che arrivano da oggi anche in Italia.
Costano piΓΉ o meno quanto un occhiale griffato e mirano a ridare slancio ad un settore, quello degli smart glasses di cui Google Γ¨ stata pioniera, che non Γ¨ mai davvero decollato.
Β
Questo dispositivo indossabile ha dalla sua il Made in Italy e il bacino di miliardi di utenti dell’ecosistema di Mark Zuckerberg che mira ad espandere l’interazione dei contenuti social come le Storie, fuori dai contesti digitali tradizionali di smartphone e computer. #RayBanStories