Scaricare musica da Youtube senza installare nessun programma!

Parliamoci chiaro tutti abbiamo avuto modo di accedere almeno una volta da dispositivi mobile o da pc ad il canale youtube, quanti di voi hanno avuto l’esigenza di ascoltare una song in modalità offline o da poter ascoltare altrove e magari poterla scaricare per poterla riascoltare in offline!

SE STIAMO PARLANDO DI TRACCE AUDIO SENZA LICENZA  O DI ARTISTI EMERGENTI CHE VOGLIONO IN MODO DEL TUTTO GRATUITO DIFFONDERE LA LORO MUSICA, BEH ALLORA SEI NEL POSTO GIUSTO

Come ben sai online ci sono tantissimi programmi che ti permettono di effettuare questo lavoro, ma spesso durante l’installazione se non si presta particolare attenzione si rischia di installare programmi indesiderati, ritrovarsi impostazioni del proprio browser cambiate o ancor peggio trovarsi pseudo antivirus che ti indicano criticità inesistente nelle falle del tuo sistema!

Quello di cui oggi parleremo sono dei servizi online totalmente gratuiti e che non richiedono di nessuna installazione

Sotto ne indicheremo alcuni, il suo utilizzo è abbastanza semplice basta recarsi su Youtube, cercare il video del file che vogliamo esportare e copiare l’url che si trova in alto ed incollarlo dentro il fom che troverete in uno dei siti sotto riportati!

 

In questa breve clip potete verificare la procedura che è simile per tutti i siti di conversione online

 

1  YOUT

Il servizio online YOUT, converte i video di YouTube in brani MP3, MP4 e GIF.

 

2 CONVERT2MP3 

Il servizio online  Convert2MP3, converte i video di YouTube in brani MP3, AAC, FLAC, WMA, OGG ed Video  M4A.

3 YOUTUBETO

Il servizio offerto da Youtubeto, converte i video da YouTube in brani MP3, AAC, FLAC, WMA e video Mp4 e Mp4HD


Online potrete trovarne tanti che più si adattano alle vostre esigenze anche se tutto sommato il lavoro eseguito è identico!

Attenzione: Ci teniamo a precisare che:  scaricare in maniera abusiva da Internet della musica protetta da copyright equivale a commettere un reato. Questa guida è stata realizzata solo a scopo illustrativo e per file multimediali liberi da Copyright.
Non è assolutamente nostra intenzione incentivare la pirateria e non ci  assumiamo alcuna responsabilità circa l’uso che farai delle informazioni contenute in essa.

Contenuti Sponsorizzati



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *