Sciacalli più pericolosi di qualunque virus in circolazione!

Sfruttare le disgrazie altrui ha un termine ben preciso: Sciacallo! In questo periodo di particolare apprensione per via della diffusione del COVID-19 gli sciacalli hanno mostrato le loro abilità.
Testate giornalistiche, quotidiani online, blog di news approfittano del periodo per aumentare lo share, le condivisioni, e i click divulgando informazioni non accertate dalle istituzioni o sviluppando teorie di terrore per alimentare la curiosità del lettore.
Dietro un monitor invece si nascondo gli sciacalli più spietati, perchè approfittano del panico collettivo per inviare falsi avvisi con lo scopo principale di poter accedere nelle vostre abitazioni o ricavare vostri dati sensibili.

FATE MOLTA ATTENZIONE!

° NESSUNO VERRA’ A FARVI UNO SCREENING PREVENTIVO A CASA
° NON DOVETE COMPILARE NESSUN FORM ONLINE INSERENDO VOSTRI DATI SENSIBILI PER ESSERE I PRIMI BENEFICIARI DEL FUTURO VACCINO!
° ATTUALMENTE NON ESISTONO PRODOTTI NE INTEGRATORI CONTRO IL CORONAVIRUS
° NON ESISTE UNA CAMPAGNA SI SOSTEGNO PER I COLPITI DAL CORONA VIRUS
Questi solo alcuni dei tentativi attualmente in circolazione, OCCHI APERTI! Aiutate le persone che non masticano il settore informatico dunque maggior mente vulnerabili! Vi consigliamo di denunciare i vari tentativi di truffa alla POLIZIA POSTALE
Ad oggi usare la testa risulta essere il miglior antidoto contro ogni male!