Assistenza Reggio Calabria

Area Assistenza Informatica

Assistenza informatica a Reggio Calabria ..  è sinonimo di Laborabyte.

Considerando gli oltre 15 anni di esperienza siamo in grado di supportare i nostri clienti nell’individualizzazione dai problemi alla risoluzione per tutte le apparecchiature Informatiche / Digitali.
La professionalità che ci contraddistingue è frutto di continui aggiornamenti e una conoscenza ventennale del settore per offrire ad i nostri clienti la qualità che meritano.
Il nostro portfolio  clienti spazia da Enti Pubblici, Scuole, Aziende,  Professionisti e Privati.

✓ Manutenzione e Assistenza
✓ Rimozione virus informatici
✓ Formattazione e ripristino Os
✓ Ottimizzazione sistema operativo
✓ Installazione periferiche
✓ Assistenza software
✓ Diagnosi e recupero dati Hd danneggiati
✓ Recupero foto da memorie esterne
✓ Test hardware supporti di memorizzazione
✓ Clonazione sistema operativi hd corrotti
✓ Partner Certificati Ontrack

✓ Configurazione firewall di rete Linux
✓ Manutenzione ed ottimizzazione reti
✓ Ricerca mal funzionanti nelle reti lan
✓ Messa in sicurezza sistemi informatici
✓ Implementazione server VPN Linux
✓ Configurazione e assistenza router di rete

✓ Ricerca guasto hardware server
✓ Migrazione ed aggiornamento server
✓ Assistenza Windows/ Linux server
✓ Manutenzione ambienti di dominio
✓ Gestione file server Windows e Linux
✓ Installazione server di rete

Ricordandovi che il servizio di preventivo  problematica presso il nostro Laboratorio è GRATUITO!
Pertanto non Vi resta che contattarci o venire a trovarci in sede, lo Staff Laborabyte è pronto ad aiutarvi in base alle Vostre esigenze e necessità.
Devi effettuare che un preventivo, conoscere la disponibilità o ricevere informazioni, conoscere lo stato di un prodotto in assistenza? Contattaci

La nostra area dedicata al “ricovero” dei computer in assistenza formata da 7 postazioni ci permette di evitare lunghe code di attesa per la gestione dell’assistenza, oltre ad avere un punto di “ricovero rapido” dove è possibile se il problema non è particolarmente complesso la risoluzione veloce del problema!

Inoltre presso la nostra Assistenza potrai affidare i tuoi supporti digitali per il recupero dati, grazie alla partnership con ONTRACK, qualora il primo tentativo in sede non risulti efficace sarà possibile affidare il tuo supporto ad i professionisti del settore recovery con un prezzi e servzi vantaggiosi a te dedicati! 

Offriamo il servizio di IT Manager in Outsourcing, in grado di gestire le esigenze informatiche del cliente, gestione del parco macchine, configurazioni avanzate di rete, firewall, access point, VPN, sicurezza dei dati, fornitura di apparecchiature elettroniche, software specifici e antivirus enterprise e la loro configurazione.

Pianificazione di attività di backup quotidiane e attività di studio specifico per disaster recovery.

Ci occupiamo di proteggere le aziende dalle minacce di virus informatici e hacker: la nostre specializzazioni sono la sicurezza applicativa, la difesa delle aziende e l’assessment delle reti. Siamo costantemente aggiornati sui nuovi attacchi virus e monitoriamo la sicurezza dei nostri clienti tramite processi di Penetration Testing e Vulnerability Assessment

 

#teleassistenza

Risoluzione a distanza, tempestività ad un piccolo costo   

teleassistenza reggio calabria

Il servizio di assistenza remota ci permette di risolvere diverse problematiche in remoto.

I vantaggi principali del servizio sono la tempestività di intervento e il risparmio economico legato all’uscita; infatti possiamo eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la nostra presenza presso le sedi dei clienti.
Proponiamo il servizio di teleassistenza ai nostri clienti sia per fornire assistenza che per fare formazione e consulenza mirata e garantiamo ogni intervento nel pieno rispetto delle esigenze di sicurezza e di protezione della privacy.
Una volta attivata la teleassistenza “Se non si è in possesso di un abbonamento di tele assistenza” il cliente può richiedere un intervento indicando i propri dati, recapiti, indicare un orario di preferenza per la tele assistenza, selezionare la tipologia di urgenza e illustrare il tipo di problema,
Una volta inviata la richiesta entro pochi minuti il nostro staff risponderà indicando il tempo stimato,  il costo e la prima data disponibile per l’appuntamento”varia in base alla tipologia di urgenza”.
Ricordiamo che la teleassistenza è un servizio a pagamento ed è possibile richiederla tramite questa pagina o con sottoscrizione di un contratto di assistenza e manutenzione presso la nostra sede. Il software utilizzato per il servizio è Anydesk.

Richiesta Teleassistenza

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